Il trailer di Alpha racconta la strana amicizia tra un ragazzo e un lupo ai tempi dell’Era Glaciale
18/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Kodi Smit-McPhee è la star del racconto di formazione diretto da Albert Hughes
Sony Pictures e Studio 8 hanno rivelato la locandina e il primo trailer del kolossal avventuroso Alpha, ambientato durante l’Era Glaciale.
Europa, 20.000 anni fa. Mentre sta affrontando la sua prima battuta di caccia, un’iniziazione per il gruppo più elitario della sua tribù, un giovane, Zeta, viene ferito e lasciato a morire dopo che una caccia al bisonte si conclude orribilmente. Risvegliatosi ferito, solo e a chilometri di distanza dal suo villaggio, deve imparare a sopravvivere e a orientarsi in quel territorio selvaggio e inospitale. Domando con riluttanza un lupo solitario, Alpha, abbandonato dal suo branco, la coppia imparerà a contare l’un sull’altro per cacciare e diventare improbabili alleati, incappando in innumerevoli pericoli e momenti opprimenti per trovare la strada di casa prima dell’arrivo del letale inverno.
Kodi Smit-McPhee (X-Men: Apocalisse) è protagonista del film al fianco di Natassia Malthe (Elektra), Leonor Varela (Blade II), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Il Trono di Spade), Mercedes de la Zerda (The War – Il pianeta delle scimmie) e Jens Hultén (Mission: Impossible – Rogue Nation).
Diretto da Albert Hughes (Codice Genesi) e scritto da Dan Wiedenhaupt, è stato prodotto da Hughes stesso e Andrew Rona e verrà distribuito nei cinema americani a partire dal 2 marzo 2018 (ancora nessuna conferma per l’Italia).
Di seguito il trailer originale di Alpha, coming of age sulla scia di Zanna Bianca e Balto:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube