Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il trailer di BraveStorm mescola gli eroi di due serie tokusatsu anni ’70

Il trailer di BraveStorm mescola gli eroi di due serie tokusatsu anni ’70

20/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Mecha e alieni nel nuovo film diretto da Junya Okabe

È stato appena diffuso online il trailer del nipponico BraveStorm, scritto e diretto dall’esperto di effetti speciali Junya Okabe, di cui sono protagonisti Yuki Matsuzaki (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare), Chihiro Yamamoto (Shinsengumi obu za deddo), Hisashi Yoshizawa (The Call 2).

BraveStormIl film – che uscirà in Giappone in autunno – è un remake combinato di due serie di supereroi tokusatsu prodotte negli anni ’70 da Nippon Gendai e Senkosha: Shirubâ kamen / Silver Mask (1971) e Súpâ Robotto Reddo Baron / Super Robot Red Baron (1973) e utilizza nuove versioni aggiornate degli eroi di entrambe gli show.

Questa la sinossi ufficiale:

Due famiglie, una con un supereroe bionico corazzato e l’altra con un gigantesco robot rosso, combattono contro degli alieni malvagi per salvare la Terra e impedire l’estinzione dell’umanità.

Di seguito il trailer originale (senza dialoghi) di BraveStorm, che ci dà un’idea dei VFX impiegati e dei combattimenti tra i pericolosi alieni prostetici e i mecha giganti pilotati dai paladini terresti:

Fonte: YouTube