Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Rottentail, Dominique Swain se la vede con un coniglio mannaro

Titolo originale: Rottentail , uscita: 01-03-2018. Regista: Brian Skiba.

Nel trailer di Rottentail, Dominique Swain se la vede con un coniglio mannaro

05/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

C'è Brian Skiba alla regia dell'adattamento dell'omonimo graphic novel splatter

rottentail film slasher

A parte Critters 2 di Mick Garris e un segmento della recente antologia Holidays, non sono molti i film riconducibili al sottogenere dell’horror pasquale. Tuttavia, allo sparuto gruppetto di titoli da oggi si aggiunge anche Rottentail, adattamento diretto da Brian Skiba (Deadly Excursion) dell’omonimo graphic novel (firmato da David C. Hayes, Kevin Moyers, Kurt Belcher e Henrik Horvath) di cui sono stati appena diffusi il poster e il trailer.

rottentail film posterQuesta la trama ufficiale:

Seguiamo la storia del geniale ricercatore nel campo della fertilità Peter Cotton che, morso da un coniglio mutante, si trasforma in un coniglio mannaro in cerca di vendetta. Cosa potrà mai fare in queste condizioni? Fare un saltello qua e uno là e trotterellare fino a casa ovviamente! Peter dà così inizio a una sanguinosa ondata di follia omicida che culmina nella sua città natale dove ha trascorso l’infanzia di Easter Falls.

Tra i protagonisti dello slasher troviamo Corin Nemec (Sand Sharks) nel ruolo del Dott. Peter Cotton, William McNamara (Copycat – Omicidi in serie) e Dominique Swain (Lolita).

Di seguito il sanguinario red band trailer originale e senza censure di Rottentail, che uscirà direttamente in DVD e Blu-ray il 26 aprile, che promette del sano divertimento splatter, tra personaggi sopra le righe e pupazzi prostetici come si facevano negli anni ’80:

Fonte: YouTube