Trailer e locandina per il thriller paranormale Unnerved
13/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Gary King torna al genere horror dopo la fortunata parentesi musicale di How Do You Write a Joe Schermann Song
Dopo il successo del pluripremiato How Do You Write a Joe Schermann Song, il regista Gary King ha deciso di mostrare la sua versatilità immergendosi nel genere horror con il thriller soprannaturale Unnerved. Se avete familiarità con il lavoro precedente di King, una sorta di musical, potreste pensare che questa sia una strana svolta per la sua carriera, ma è bene sapere che in precedenza ha diretto gli orrorifici Death of the Dead e Dismal. In più, è un grande appassionato di horror e ha molta familiarità con il genere.
Qualunque sia la cosa che ha ucciso il loro figlio continua a perseguitare Mallory (Katie Morrison) e Frank (Mark DiConzo), non importa in quale posto si trovino. Mentre si nascondono in una remota casa sul lago, Mallory si sforza di mantenere la sua sanità mentale e salvare il suo matrimonio mentre l’attività soprannaturale diventa sempre più potente. Raggiungendo infine il punto di rottura, i due chiedono l’aiuto di Eleanor (Elena Sanz), una chiaroveggente del posto, per porre fine al terrore una volta per tutte. Ma sarà forse troppo tardi?
Assieme alla locandina ufficiale è da poco stato reso disponibile anche l’angosciante e paranormale trailer di Unnerved – la cui data di uscita è ancora da confermare:
© Riproduzione riservata