Titolo originale: Jumanji: The Next Level , uscita: 04-12-2019. Budget: $125,000,000. Regista: Jake Kasdan.
Trailer finale per Jumanji: The Next Level, nuovi scenari e ‘voci’ per i giocatori
01/11/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nella terza avventura della saga, diretta da Jake Kasdan, al fianco di Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black troveremo anche Danny DeVito e Danny Glover
A oltre tre mesi dal primo, Sony Pictures ha rivelato oggi il nuovo poster e il final trailer di Jumanji: The Next Level, terzo capitolo della saga action-avventurosa e sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla del 2017 (la recensione).
Il film, diretto ancora una volta da Jake Kasdan e scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, vedrà nuovamente protagonisti Dwayne Johnson (Rampage), Karen Gillan (Avengers: Infinity War), Kevin Hart (Sempre amici), Jack Black (Il mistero della casa del tempo) e Alex Wolff (Hereditary).
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata, ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
Nel cast ritroveremo anche Madison Iseman (Piccoli Brividi 2), Ser’Darius Blain (Charmed), Morgan Turner (Wonderstruck), Nick Jonas (Chaos Walking) e Rhys Darby (Una serie di sfortunati eventi) e Colin Hanks (King Kong). Tra le new entry ci sono invece Danny DeVito (Dumbo), Awkwafina (Crazy Rich Asians), Danny Glover (Arma letale) e Dania Ramirez (X-Men – Conflitto finale).
In attesa di vederlo nei nostri cinema il 25 dicembre, di seguito trovate – sulle note di Crazy Train di Ozzy Osbourne – il trailer finale in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Jumanji: The Next Level, che anticipa ‘nuove’ voci e sopratutto inediti e pericolosissimi scenari per i nostri giocatori dall’aspetto e dalle abilità / debolezze alquanto bizzarri:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube