Trailer finale per l’action thriller Codice 999 di John Hillcoat prima dell’arrivo in sala
18/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel ricco cast troveremo Chiwetel Ejiofor, Norman Reedus, Aaron Paul, Woody Harrelson, Gal Gadot e Kate Winslet
L’action/thriller Codice 999 (Triple 9) di John Hillcoat (The Road) arriverà nelle sale americane il prossimo venerdì (noi dovremo aspettare il 21 aprile). Nel frattempo, la Open Road ha diffuso un altro trailer (presumibilmente quello finale) per catturare l’attenzione dei ritardatari.
Il film è incentrato su un gruppo di criminali e poliziotti corrotti che si trovano in gravi difficoltà. La mafia russa li sta ricattando e l’unico modo per venirne fuori è cercare di realizzare una rapina quasi impossibile. La banda però ha un piano: da una parte della città metà della squadra si occuperà dell’omicidio della matricola Chris Allen (Casey Affleck) e, mentre il resto delle forze dell’ordine sarà distratto da un codice 999 (“Agente a terra”), alcuni poliziotti corrotti porteranno a termine il lavoro. Inizialmente sembra andare tutto come da programma, ma la vittima designata rovinerà tutto sopravvivendo all’attacco, combattendo per la sua vita.
Nel cast di Codice 999 troviamo anche Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Clifton Collins Jr., Norman Reedus, Aaron Paul, Woody Harrelson, Gal Gadot e Kate Winslet.
© Riproduzione riservata