Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer italiano e data di uscita per il ‘perduto’ Hotel Artemis, con Jodie Foster e Jeff Goldblum

Titolo originale: Hotel Artemis , uscita: 07-06-2018. Budget: $15,000,000. Regista: Drew Pearce.

Trailer italiano e data di uscita per il ‘perduto’ Hotel Artemis, con Jodie Foster e Jeff Goldblum

04/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo un anno di attesa, l'action noir di debutto del regista Drew Pearce - in cui ci sono anche Sofia Boutella, David Bautista e Zachary Quinto - arriva nel nostro paese

A quasi un anno dall’uscita nei cinema americani (dove non è stato accolto con grande entusiasmo), Leone Group e 01 Distribution hanno a sorpresa diffuso il trailer italiano di Hotel Artemis, action noir da 15 milioni di dollari di budget che segna il debutto alla regia di Drew Pearce, già co-sceneggiatore di Iron Man 3, che lo ha anche scritto personalmente.

Questa la trama ufficiale:

E’ un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia.

Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera. A gestire la struttura è una donna , incurante del motivo o del perché sei li , conosciuta da tutti come L’Infermiera (Jodie Foster). Lei pensa sempre e solo a una cosa… all’ Hotel Artemis, e stanotte è particolarmente impegnata.

Tra i protagonisti ci sono anche Sterling K. Brown nei panni di Waikiki, Sofia Boutella (La Mummia) in quelli di Nice, Jeff Goldblum (Jurassic Park) come The Wolf King / Niagara, Brian Tyree Henry nei panni di Honolulu, Jenny Slate in quelli di Morgan, Zachary Quinto (Star Trek) come Ilya, Charlie Day come Acapulco, e infine Dave Bautista (Guardiani della Galassia) come Everest.

In attesa di vederlo finalmente nei nostri cinema dall’1 agosto, di seguito trovate il trailer italiano e più sotto quello red band internazionale di Hotel Artemis, che ricorda decisamente John Wick ma si caratterizza per il maggior numero di imprecazioni e di sangue:

Fonte: YouTube