Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano e data di uscita per L’uomo sul Treno, thriller con Liam Neeson

Trailer italiano e data di uscita per L’uomo sul Treno, thriller con Liam Neeson

21/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La star e il regista Jaume Collet-Serra tornano a lavorare insieme per la quarta volta

Non dica a nessuno di questa offerta

A distanza un paio di mesi dalla versione internazionale, Eagle Pictures ha diffuso trailer italiano, trama e data di uscita di L’uomo sul treno – The Commuter, nuovo thriller d’azione diretto dal regista Jaume Collet-Serra (Paradise Beach: Dentro L’incubo), che torna qui a lavorare insieme a Liam Neeson.

The_Commuter_film_posterQuesta la sinossi ufficiale:

Michael (Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa (Vera Farmiga) che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Il film segna la quarta collaborazione tra Neeson e Collet-Serra, che in precedenza hanno lavorato in Unknown (2011), Non-Stop (2014) e Run All Night (2015). Nel cast troviamo anche Patrick Wilson (Conjuring) e Sam Neill (Jurassic Park).

Di seguito il trailer italiano di L’uomo sul treno – The Commuter, che uscirà nei nostri cinema il 25 gennaio 2018 e che, se non presenta nuovo materiale, ci offre almeno un’idea del doppiaggio nostrano:

Fonte: YouTube