Titolo originale: Den of Thieves , uscita: 18-01-2018. Budget: $30,000,000. Regista: Christian Gudegast.
Trailer italiano e locandina per Nella tana dei lupi, cop crime movie con Gerard Butler
22/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore, che ritrova il regista Christian Gudegast, pattuglia le pericolose strade di L.A. assieme a Pablo Schreiber e Curtis '50 Cent' Jackson
A due mesi dalla controparte americana, Lucky Red ha diffuso oggi il poster e il primo trailer italiano di Nella tana dei lupi (Den of Thieves), crime thriller con Gerard Butler per la regia di Christian Gudegast (Attacco al potere 2) basato su una storia da lui co-scritta insieme a Paul Scheuring (Prison Break: The Final Break).
Questa la sinossi ufficiale del film:
Mentre la migliore banda di rapinatori dello Stato, tra cui spiccano l’impassibile Ray Merriman (Pablo Schreiber) e il temibile Enson Levoux (Curtis ’50 Cent’ Jackson), sta preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien (Butler). Quello che apparentemente potrebbe sembrare un convenzionale faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro a fuoco senza esclusione di colpi in cui i due gruppi rivali si affronteranno senza scrupoli e ad armi pari.
Oltre a Butler, tra i protagonisti troviamo O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Evan Jones (8 Mile), Cooper Anderson (I Hate My Neighbor!), Maurice Compte (End of Watch), Kaiwai Lyman-Mersereau (Westworld), Mo McRae (Wild), Meadow Williams (Apollo 13) e Brian Van Holt (S.W.A.T.).
Nella tana dei lupi, costato 30 milioni di dollari, ne ha incassati oltre 40 milioni nei soli Stati Uniti (dove è uscito a metà gennaio), garantendosi già un sequel in cui tornerà sicuramente Gerard Butler.
In ogni caso, in attesa di capire quando arriverà nei nostri cinema, di seguito trovate il trailer italiano, utile per cominciare a farsi un’idea del doppiaggio e delle atmosfere del film:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube