Titolo originale: Hostiles , uscita: 22-12-2017. Budget: $55,000,000. Regista: Scott Cooper.
Trailer italiano e locandina per Hostiles – Ostili, western di frontiera con Christian Bale
02/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Il premio Oscar torna a lavorare col regista Scott Cooper; al suo fianco c'è Rosamund Pike
A tre mesi dalla controparte internazionale e dopo la presentazione in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, Notorious Pictures ha diffuso oggi la locandina e il trailer italiano di Hostiles – Ostili, western crepuscolare diretto da Scott Cooper (Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace) che vede protagonisti Rosamund Pike (Gone Girl‑ L’amore bugiardo) e Christian Bale (Il Cavaliere Oscuro). Lo script, basato su una sceneggiatura del premio Oscar Donald Stewart (Missing) è stato rimaneggiato dal regista stesso.
1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.
Nel cast della pellicola – che uscirà nei nostri cinema a marzo (ancora non c’è la data precisa) – troviamo anche Adam Beach (Suicide Squad), Ben Foster (30 Giorni di Buio), Jesse Plemons (Fargo, Breaking Bad), Rory Cochrane (24, Argo) e Q’orianka Kilcher (Longmire).
Di seguito il full trailer italiano di Hostiles – Ostili, che, oltre al doppiaggio nostrano, ci dà un’idea delle forti tematiche affrontate:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube