Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per All’Ombra della Luna: Boyd Holbrook poliziotto sull’orlo della pazzia per Jim Mickle

Titolo originale: In the Shadow of the Moon , uscita: 27-09-2019. Regista: Jim Mickle.

Trailer per All’Ombra della Luna: Boyd Holbrook poliziotto sull’orlo della pazzia per Jim Mickle

16/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Michael C. Hall nel thriller psicologico diretto dal regista in esclusiva per Netflix

all'ombra della luna film netflix

A qualche mese dal poster e dai primi dettagli, Netflix ha diffuso ora il trailer di All’Ombra della Luna (In the Shadow of the Moon) thriller psicologico diretto da Jim Mickle (Stake Land, Cold in July) che verrà distribuito in esclusiva da Netflix.

In the Shadow of the Moon film poster 2019Descritto come “un thriller psicologico capace di ridisegnare il genere che esamina il potere del tempo e come il suo passaggio possa farci ritrovare oppure farci a pezzi”, questa è la trama ufficiale del film:

Nel 1988, l’agente di polizia di Filadelfia Thomas Lockhart (Boyd Holbrook, The Predator), desideroso di diventare un detective, inizia a seguire le tracce di un serial killer che riappare misteriosamente ogni nove anni. Ma quando i crimini del maniaco iniziano a sfidare qualsiasi spiegazione scientifica, l’ossessione di Locke nel perseguire la verità minaccia di distruggere la sua carriera, la sua famiglia e – forse – la sua stessa sanità mentale.

Tra i protagonisti ci sono anche Michael C. Hall (Dexter), Bokeem Woodbine (Spiderman Homecoming), Rudi Dharmalingam, Rachel Keller e Cleopatra Coleman. Gregory Weidman e Geoff Tock hanno scritto la sceneggiatura.

Curiosità: il titolo è il medesimo di un film-documentario britannico del 2007 diretto da David Sington e Christopher Riley sul Programma spaziale Apollo.

In attesa che venga presentato in anteprima all’imminente Fantastic Fest e poi di vederlo nel catalogo di Netflix dal 27 settembre, di seguito trovate il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di All’Ombra della Luna, che anticipa alcuni dei colpi di scena e ci dà una vaga idea delle sue atmosfere intricate e contorte:

Fonte: YouTube