Trailer per Ape vs. Monster, mockbuster made in Asylum con i kaiju
26/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Eric Robert tra le guest star del film che 'omaggia' Godzilla vs. Kong

Come sospettabile, visti i precedenti, a ogni nuovo blockbuster hollywoodiano ad alto budget corrisponde un mockbuster prodotto dalla Asylum dal budget – e dagli effetti speciali – infimi.
Così, mentre noi lo stiamo ancora aspettando qui in Italia, sono arrivati online il poster e il trailer di Ape vs. Monster, cugino poverissimo di Godzilla vs. Kong, che similmente mette in scena il mash-up tra una scimmia gigante e un aracnide titanico.
Questa la trama ufficiale del film, che è stato scritto da George Michael Phillips:
Una scimmia si schianta sulla Terra, creando una fanghiglia capace di far crescere lui e uno scorpione di passaggio fino a dimensioni gigantesche e scatenando tra i due esseri una lotta per il dominio assoluto.
Già, uno scorpione … almeno sulla carta, perché come vedrete sembra a tutti gli effetti più simile a una lucertola … Mah.
Non è noto chi lo abbia diretto, ma sappiamo che Eric Roberts è tra le guest star.
Di seguito trovate il trailer internazionale di Ape vs. Monster, che verrà distribuito online il 3 maggio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere di serie Z:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube