Titolo originale: Borderline , uscita: 14-03-2025. Budget: $5,000,000. Regista: Jimmy Warden.
Trailer per Borderline: Samara Weaving stalkerizzata in casa da un coppia di fan pazzi
13/02/2025 trailer news di Stella Delmattino
Alla regia della dark comedy c'è Jimmy Warden

Dallo sceneggiatore di Cocainorso e dai produttori di Barbie e Saltburn, sono appena arrivati online il poster e il trailer di Borderline, commedia romanticamente violenta che vede protagonista Samara Weaving.
Ci sono anche Eric Dane e Ray Nicholson nel film diretto dal debuttante Jimmy Warden, che firma anche la sceneggiatura.
Questa la trama ufficiale:
Paul (Nicholson), un sociopatico violento, fugge da un ospedale psichiatrico e scatena una pericolosa ondata di violenza.
Il suo obiettivo? Sofia (Weaving), una popstar di fama mondiale. Ossessionato da lei, Paul la prende in ostaggio nella sua stessa casa, convinto in modo delirante che stiano per sposarsi.
Mentre Paul cerca disperatamente di dimostrare la sua dedizione, Sofia lotta per sopravvivere alla notte. Ma più Paul perde il controllo, più la sua fantasia diventa letale.
Con l’aiuto del suo fedele bodyguard (Dane), Sofia dovrà combattere non solo per la propria vita, ma anche per la sua sanità mentale, cercando di sfuggire alla morsa del suo stalker e del gruppo di complici che lo segue.
Nel cast figurano anche Alba Baptista e Jimmie Fails.
In attesa di capire quando lo vedremo in Italia (negli USA il 14 marzo), di seguito trovate il trailer internazionale di Borderline, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube