Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Breach: Bruce Willis e Thomas Jane nello spazio contro alieni formidabili

Titolo originale: Breach , uscita: 18-12-2020. Regista: John Suits.

Trailer per Breach: Bruce Willis e Thomas Jane nello spazio contro alieni formidabili

11/11/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Rachel Nichols a bordo dell'astronave al centro del fanta-horror diretto da John Suits

breach film 2020

A quasi un anno intero dalle ultime notizie in merito, Saban Films ha distribuito online oggi a sorpresa il poster e il trailer di Breach (già noto come Anti-Life), fanta-action con punte di horror che è stato diretto da John Suits (3022, Pandemic) e scritto da Edward Drake e Corey Large.

breach film poster 2020Questa la trama ufficiale:

A un passo dalla paternità, il giovane meccanico di un’arca interstellare diretta verso la Nuova Terra deve affrontare un terribile terrore cosmico intenzionato a usare l’astronave come un’arma.

Tra i protagonisti di Breach – che è stato classificato Rated R per ‘language throughout and some bloody violence’ – troviamo Bruce Willis (Il giustiziere della notte), Thomas Jane (The Mist, The Predator), Rachel Nichols (G.I. Joe – La nascita dei Cobra, Continuum), Cody Kearsley (Daybreak) e Kassandra Clementi (UnReal).

In attesa di che venga distribuito nei cinema americani, On Demand e Digital HD a partire dal 18 dicembre, di seguito potete cominciare a farvi un’idea di Breach col trailer internazionale, che rimanda inevitabilmente alle atmosfere di La Cosa, Resident Evil e Doom:

Fonte: YouTube