Titolo originale: Crabs! , uscita: 26-08-2021. Regista: Pierce Berolzheimer.
Trailer per Crabs: granchi umanoidi assassini giganti attaccano una cittadina
12/02/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è il regista Pierce Berolzheimer dietro alla horror comedy low budget
Se siete dell’umore giusto per guardare una horror comedy a basso budget con protagonisti dei granchi giganti umanoidi mangia-uomini, allora dovreste segnarvi in agenda Crabs, di cui sono appena arrivati online il poster e il trailer.
Descritto come “Zombeavers che incontra Godzilla“, il film è stato scritto e diretto dal regista Pierce Berolzheimer.
Questa la trama ufficiale:
Mutata dal deflusso nucleare, un’orda di granchi a ferro di cavallo assassini discende su una sonnolenta cittadina della California provocando il terrore durante la notte del ballo di fine anno.
Mentre i letali crostacei si fanno strada attraverso la popolazione incredula, tocca a una banda sgangherata di studenti e alla polizia affrontare la minaccia sempre più gigantesca in questa lettera d’amore ai cult dell’horror con gli effetti pratici come Gremlins e ai classici di Roger Corman.
Il cast di sfortunati umani è composto da Dylan Riley Snyder, Jessica Morris, Robert Craighead, Allie Jennings, Bryce Durfee e Chase Padgett.
In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer internazionale di Crabs, che ci dà un’idea delle atmosfere e degli effetti speciali:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube