Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Dangerous Lies: Camila Mendes accusata di omicidio e circonvenzione su Netflix

Titolo originale: Dangerous Lies , uscita: 30-04-2020. Regista: Michael M. Scott.

Trailer per Dangerous Lies: Camila Mendes accusata di omicidio e circonvenzione su Netflix

14/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jessie T. Usher, Jamie Chung e Cam Gigandet nel crime thriller d'esordio di Michael Scott

Dangerous Lies (2020) film camila mendes

Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di Dangerous Lies, mistery thriller originale che vede Camila Mendes (Riverdale) nei panni di una giovane badante che viene trascinata in una rete di inganni e omicidi dopo che il ricco uomo anziano che stava curando muore e le lascia in eredità la sua proprietà.

Dangerous Lies (2020) film posterIl film è stato diretto da Michael Scott, che fa il suo debutto al lungometraggio dopo anni di gavetta in numerosi progetti televisivi come Date My Dad e Cedar Cove.

Questa la trama ufficiale:

Quando un anziano benestante muore lasciando a sorpresa la sua proprietà alla nuova badante, questa si ritrova coinvolta in una rete di sospetti, inganni e omicidi. Se vorrà sopravvivere, dovrà dubitare di tutti, anche di coloro a cui vuole bene.

Nel film recitano anche Jessie T. Usher (The boys), Jamie Chung (Sucker Punch), Cam Gigandet (Twilight), Sasha Alexander ed Elliott Gould.

Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Dangerous Lies, che finirà nel catalogo di Netflix il 30 aprile, che anticipa un prodotto teen patinato che appare abbastanza derivativo e rivolto esclusivamente alla curiosità dei giovani fan di Riverdale di vedere una delle loro beniamine alle prese con un nuovo progetto:

Fonte: YouTube