Titolo originale: Dreamland , uscita: 13-04-2019. Regista: Bruce McDonald.
Trailer per Dreamland: Juliette Lewis organizza un matrimonio infernale, tra sicari e vampiri
06/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nella horror comedy di Bruce McDonald (Pontypool) ci sono anche Henry Rollins e Stephen McHattie
Il regista di Pontypool – Zitto… o muori, Bruce McDonald, sta per fare il suo ritorno sulle scene con Dreamland, horror comedy di coproduzione canadese / lussemburghese / belga presentata in anteprima nordamericana al Fantasia Film Festival della scorsa estate che si svolge durante la notte del matrimonio più strano della storia del cinema, in cui un grottesco boss di una gang assume un freddissimo assassino per uccidere una leggenda jazz sbiadita e tossicodipendente.
Il film, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer, vede tra i protagonisti Juliette Lewis (Natural Born Killers), Henry Rollins (Feast, He Never Died) e Stephen McHattie (Pontypool, Come to Daddy)!
La trama ufficiale:
Per ordine del suo capo, il gangster di bassa lega Hercules (Rollins), il sicario Johnny (McHattie) deve tagliare il dito mignolo del famoso trombettista jazz ‘The Maestro’ (sempre McHattie) poco prima di un importantissimo concerto. Sembra un lavoro abbastanza semplice, ma il concerto avverrà al matrimonio all’interno di un palazzo fortificato della regina del crimine, La Contessa (Lewis), e Johnny non se la sente del tutto.
Hercules sta passando da roba gangster standard alla tratta di esseri umani e il motivo della richiesta del mignolo è assolutamente di poco conto. Come tutti i sicari da film, Johnny sta pensando di uscire dal gioco e questo lavoro lo ha definitivamente convinto che è tempo di ritirarsi. Getta nel mucchio il fratello vampiro della Contessa (Tómas Lemarquis), la sua sposa bambina e il matrimonio infernale e penserete di esservi immaginato tutto quando, ma no, è solamente una normale visita a Dreamland .
Di seguito il trailer internazionale di Dreamland, la cui data di uscita non è ancora stata rivelata:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube