Trailer per Endangered Species: Rebecca Romijn contro bestie feroci e bracconieri nell’Africa nera
09/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche Jerry O'Connell nel survival thriller R-Rated diretto da M. J. Bassett
Vagamente somigliante al suo Rogue con Megan Fox dello scorso anno (la recensione), la regista e sceneggiatrice M. J. Bassett (Silent Hill: Revelation) è pronta a tornare sulle scene con un altro thriller che coinvolge pericolosi animali selvatici dal titolo Endangered Species, di cui la Lionsgate ha appena diffuso poster e traile.
Tra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per ‘language, some violence and bloody images’ – ci sono Rebecca Romijn (X-Men) e Jerry O’Connell (Stand by me).
Questa la trama ufficiale:
Jack Halsey porta sua moglie (Romijn), i loro figli e un amico in una vacanza da sogno in Kenya, sotto i raggi del brutale sole africano. Ma mentre si avventurano da soli in un parco naturale selvaggio, la loro jeep da safari viene capovolta da un rinoceronte arrabbiato, lasciandoli feriti e disperati.
Poi, mentre due di loro vanno in cerca di soccorso, un sanguinoso e feroce incontro con un leopardo e un clan di iene li costringe a una lotta disperata per la sopravvivenza.
Nel cast troviamo anche Phillip Winchester, Isabel Bassett e Michael Johnston.
Di seguito trovate il trailer internazionale di Endangered Species, che verrà distribuito nei cinema americani, in Digital HD e on demand dal 28 maggio, che ci dà un assaggio delle atmosfere, del twist e dei paesaggi mozzafiato:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube