Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time, in uscita nei cinema italiani (con nuovo doppiaggio!)

Titolo originale: シン・エヴァンゲリオン劇場版:|| , uscita: 08-03-2021. Regista: Hideaki Anno.

Trailer per Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time, in uscita nei cinema italiani (con nuovo doppiaggio!)

20/07/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il quarto e ultimo capitolo della tetralogia Rebuild era già arrivato su Prime nel 2021

Già presente da qualche tempo nel catalogo di Prime Video, Nexo Digital e Dynit hanno annunciato oggi a sorpresa che, nell’ambito dell’iniziativa ‘Stagione degli Anime al Cinema’, SOLO il 12, 13, 14 settembre porteranno nelle sale italiane Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time, il quarto (e ultimo) capitolo della nuova versione cinematografica di Evangelion, che conclude la tetralogia della “Rebuild of Evangelion”.

Evangelion 3.0+1.01 Thrice Upon a Time poster ITA 2022Il film, che è stato scritto e supervisionato da Hideaki Anno, vede alla regia Kazuya TsurumakiKatsuichi Nakayama e Mahiro Maeda.

La particolarità risiede nel fatto che verrà proposto con un nuovo doppiaggio italiano ‘made by Dynit’ (col ritorno di Stella Musy).

Questa la trama ufficiale:

Ci racconta dell’organizzazione anti-Nerv Wille, guidata da Misato, che arriva nella città vecchia di Parigi, una città ormai rossa a causa della nucleizzazione.

L’equipaggio della nave AAA Wunder atterra su un pilastro di contenimento e ha solo 720 secondi di tempo per ripristinare la città. L’Unità-08 di Mari si prepara a intercettare una colonia di Eva della Nerv.

Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei (nome provvisorio) vagano per il Giappone.

Di seguito – sulle note di One last kiss di Hikaru Utada – trovate il nuovo trailer di Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time:

Fonte: YouTube