Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Gunpowder Milkshake: le killer Karen Gillan e Lena Headey insieme per necessità

Titolo originale: Gunpowder Milkshake , uscita: 15-07-2021. Regista: Navot Papushado.

Trailer per Gunpowder Milkshake: le killer Karen Gillan e Lena Headey insieme per necessità

25/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Paul Giamatti, Carla Gugino, Michelle Yeoh e Angela Bassett nell'action Rated R di Navot Papushado (Big bad wolves) distribuito da Netflix

Gunpowder Milkshake film netflix karen gillan 2021

Classificato Rated R ‘strong bloody violence throughout and language’, sono oggi arrivati online il poster e il trailer di Gunpowder Milkshake, action thriller scritto e diretto da Navot Papushado (Big bad wolves) che vede Karen Gillan (Guardiani della Galassia) nei panni di un’assassina con cui è meglio non scherzare.

Tra le protagoniste del film – che verrà distribuito in esclusiva da Netflix e che è costato 30 milioni di dollari  – ci sono anche Lena Headey, Carla Gugino, Michelle Yeoh e Angela Bassett.

gunpowder milkshake film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Sam (Gillan) aveva solo 12 anni quando sua madre Scarlet (Headey), una killer d’elite, fu costretta ad abbandonarla. Sam è stata allevata da The Firm, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. Ora, quindici anni dopo, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce killer. Usa i suoi “talenti” per ripulire i ‘casini’ più pericolosi del The Firm. È tanto efficiente quanto leale.

Ma quando un lavoro ad alto rischio va storto, Sam deve scegliere tra servire The Firm e proteggere la vita di una bambina innocente di 8 anni – Emily (Chloe Coleman). Con un bersaglio sulla schiena, Sam ha ora una sola possibilità di sopravvivere: riunirsi con sua madre e i suoi letali collaboratori: le Librarians (Bassett, Yeoh e Gugino).

Queste tre generazioni di donne devono così imparare a fidarsi l’una dell’altra, resistere a The Firm e al loro esercito di scagnozzi e scatenare l’inferno contro coloro che potrebbero portargli via tutto.

Nel cast del film anche Ralph Ineson, Adam Nagaitis, Michael Smiley e Paul Giamatti.

In attesa di vederlo nel catalogo di Netflix dal 14 luglio, di seguito – sulle note di In Cold Blood degli Alt-J – trovate intanto il trailer internazionale di Gunpowder Milkshake, che ci danno un assaggio delle sua atmosfere alla John Wick condite con un po’ di umorismo:

Fonte: YouTube