Titolo originale: Haunting of the Mary Celeste , uscita: 23-10-2020. Regista: Shana Betz.
Trailer per Haunting of the Mary Celeste: sparizioni inspiegabili a largo delle Azzorre
20/11/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Sono Emily Swallow e Richard Roundtree i protagonisti dell'horror di Shana Betz ispirato a una storia vera
Sono appena stati diffusi il poster e il trailer di Haunting of the Mary Celeste, horror a basso budget ispirato alla vera storia della nave Mary Celeste, che ancora oggi resta uno dei grandi misteri irrisolti del mare, che è stato diretto da Shana Betz (Girls! Girls! Girls!, Free Ride).
Rachel è una ricercatrice preoccupata, il cui team è salpato in alto mare per dimostrare che la scomparsa di una famiglia e dell’equipaggio di una nave mercantile è legata a motivi soprannaturali. La sua teoria che quelli sulla Mary Celeste siano svaniti in una “spaccatura” tra due dimensioni si rivela vera quando la barca si cui navigano si rompe e il suo equipaggio inizia a svanire un membro per volta.
Come detto, alla base del film c’è la vera leggenda della Mary Celeste, un brigantino mercantile americano scoperto alla deriva e abbandonato nell’Oceano Atlantico al largo delle Isole Azzorre il 4 dicembre del 1872.
Fu trovata in disordine … con la scialuppa di salvataggio mancante e l’ultima voce nel registro della nave datata 10 giorni prima. Il suo carico era però intatto e, sebbene gli effetti personali del capitano e dell’equipaggio non fossero stati toccati, nessuno di coloro che erano stati a bordo fu mai più visto o sentito.
Tra i protagonisti ci sono Emily Swallow (Supernatural), Richard Roundtree (Shaft il detective), Alice Hunter, Dominic Devore, Pierre Adeli e Ava Acres.
Di seguito il trailer internazionale di Haunting of the Mary CelesteÈ stato rilasciato su VOD ad ottobre e arriverà in DVD il 24 novembre.:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube