Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Hunter’s Moon: Thomas Jane contro un lupo mannaro

Titolo originale: Hunter's Moon , uscita: 24-03-2020. Regista: Michael Caissie.

Trailer per Hunter’s Moon: Thomas Jane contro un lupo mannaro

10/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror R-Rated diretto da Michael Caissie ci sono anche Katrina Bowden e Sean Patrick Flanery

Hunter's Moon film 2020 thomas jane

Il veterano del genere fanta-horror Thomas Jane (Blu Profondo, The Mist, The Predator) se la dovrà vedere con alcuni feroci lupi mannari in Hunter’s Moon (già noto come The Orchard), film scritto e diretto da Michael Caissie (Speak of the Devil) di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Hunter's Moon film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Quando i loro genitori lasciano la città, tre ragazze adolescenti decidono di organizzare una festa nella loro nuova casa di campagna. Ma quando si presenta una banda di pericolosi ragazzi del posto con intenzioni sinistre, le giovani sono presto costrette non soltanto a difendersi dal male all’interno della casa, ma anche da un predatore assetato di sangue invisibile che dà loro la caccia uno a uno che si trova fuori dall’abitazione.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato R-Rated per ‘violence, language throughout and some drug use’ – è interpretato anche da Katrina Bowden (Monolith), Amanda Wyss (Silverado), Jay Mohr (La notte non aspetta) e Sean Patrick Flanery (The Boondock Saints – Giustizia finale).

Di seguito il trailer internazionale di Hunter’s Moon, che arriverà direttamente in DVD, Digital HD e On Demand il 24 marzo, che lascia trasparire valori produttivi non proprio esaltanti (il budget è naturalmente ridotto all’osso …), ma almeno il mostro viene lasciato abbastanza all’immaginazione:

Fonte: YouTube

the ritual film pacino 2025
Horror & Thriller

L’Esorcismo di Emma Schmidt – The Ritual, la recensione del film horror di David Midell

di William Maga

Al Pacino e Dan Stevens sono al centro di un'opera che tenta una ricostruzione seria di un esorcismo ma inciampa tra cliché, interpretazioni fiacche e un’estetica incerta

the end film Oppenheimer shannon
The Rule of Jenny Pen (2024) film
Horror & Thriller

The Rule of Jenny Pen: la recensione del film geriatrico con Lithgow e Rush

di Marco Tedesco

James Ashcroft dirige un thriller che affoga nel proprio sadismo ripetitivo senza mai trovare un vero senso

megan fox till death film
Horror & Thriller

Till Death (2021): la recensione del survival horror con Megan Fox

di Gioia Majuna

Scott Dale esordiva con un prodotto di buon intrattenimento di genere, ma lontano dal cult che avrebbe potuto essere