Titolo originale: Hunter's Moon , uscita: 24-03-2020. Regista: Michael Caissie.
Trailer per Hunter’s Moon: Thomas Jane contro un lupo mannaro
10/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nell'horror R-Rated diretto da Michael Caissie ci sono anche Katrina Bowden e Sean Patrick Flanery
Il veterano del genere fanta-horror Thomas Jane (Blu Profondo, The Mist, The Predator) se la dovrà vedere con alcuni feroci lupi mannari in Hunter’s Moon (già noto come The Orchard), film scritto e diretto da Michael Caissie (Speak of the Devil) di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.
Quando i loro genitori lasciano la città, tre ragazze adolescenti decidono di organizzare una festa nella loro nuova casa di campagna. Ma quando si presenta una banda di pericolosi ragazzi del posto con intenzioni sinistre, le giovani sono presto costrette non soltanto a difendersi dal male all’interno della casa, ma anche da un predatore assetato di sangue invisibile che dà loro la caccia uno a uno che si trova fuori dall’abitazione.
Tra i protagonisti del film – che è stato classificato R-Rated per ‘violence, language throughout and some drug use’ – è interpretato anche da Katrina Bowden (Monolith), Amanda Wyss (Silverado), Jay Mohr (La notte non aspetta) e Sean Patrick Flanery (The Boondock Saints – Giustizia finale).
Di seguito il trailer internazionale di Hunter’s Moon, che arriverà direttamente in DVD, Digital HD e On Demand il 24 marzo, che lascia trasparire valori produttivi non proprio esaltanti (il budget è naturalmente ridotto all’osso …), ma almeno il mostro viene lasciato abbastanza all’immaginazione:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube