Trailer per il documentario Cleanin’ Up the Town: Remembering Ghostbusters
13/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il progetto diretto da Anthony Bueno sta raccogliendo finanziamenti via crowdfunding
Se probabilmente “Ghostheads”, documentario su Netflix sui mitici acchiappafantasmi non è stato un prodotto esattamente encomiabile, anzi, è sembrato più essere la silloge di brutte interviste e poco più, non scoraggiatevi. E’ infatti in procinto di arrivare sul medesimo soggetto qualcosa di decisamente appetitoso: Cleanin’ Up the Town: Remembering Ghostbusters di Anthony Bueno.
Questa la descrizione ufficiale:
Con otto anni di lavoro e con oltre settanta interviste al cast e alla troupe Cleanin’ Up The Town: Remembering Ghostbusters’ è il documentario definitivo che mostra come ‘Ghostbusters’ e ‘Ghostbusters 2’ si siano concretizzati e come tali film siano stati realizzati da coloro che li hanno pensati.
I film includerà interviste agli attori delle due pellicole, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Annie Potts, David Margulies, William Atherton, Kurt Fuller e Jason Reitman, il regista Ivan Reitman, il produttore Michael C. Gross, alcuni membri dell’equipe degli effetti visivi, tra cui Richard Edlund, Terry Windell, Dennis Muren e Steve Johnson, e la band Ray Parker Jr. and The Bus Boys.
E’ stato ora diffuso un promo trailer esteso di Cleanin’ Up the Town: Remembering Ghostbusters, sperando che aiuti a raccogliere ulteriori fondi per portarlo alla luce. In caso voleste dare una mano, è infatti possibile prendere parte al crowdfunding. Se pensavate che fosse già stato detto sui Ghostbusters, beh, date uno sguardo al video di seguito e supportate il progetto:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube