Trailer per il thriller cyberpunk Colonel Panics di Cho Jinseok
07/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista coreano esordisce in una produzione giapponese dirigendo un cast che comprende Sasa Handa, Tia, Satomi Hiraguri e Suguru Minami
Sebbene il coreano Cho Jinseok sia al debutto con il suo film Colonel Panics, di imminente uscita, è subito constatabile un non trascurabile talento racchiuso nelle immagini di questo thriller cyberpunk, che rimanda a certe cose provenienti dal Giappone. E non è un caso. Anzitutto gli effetti speciali sono stati curati da Yoshihiro Nishimura (Tokyo Gore Police). Poi alla produzione troviamo Midori Inoue, che ha da poco terminato Re:Born di Yûji Shimomura. Infine, è coinvolto nel progetto anche Yun Watanabe, sviluppatore di The Evil Within, che dai videogiochi è passato al cinema in veste di art director. I nomi coinvolti lasciano quindi senza dubbio sperare in un prodotto indie di buon livello.
La storia segue i destini di due uomini, uno dal futuro e uno dal passato, che si intrecciano quando un malevolo virus si diffonde attraverso Level 4, un’esperienza di gioco digitale che fa confondere sogno e realtà.
Nella pellicola recitano la ex idol Sasa Handa (Ibitsu), Tia (Shimai sôkan: Itazura na manyû), Satomi Hiraguri (Kazoku gokko) e Suguru Minami (Yamikin Ushijima-kun).
Nel primo teaser trailer (di seguito) potete avere un assaggio di Colonel Panics, dove il protagonista, stufo di un’opprimente quotidianità, cerca una via di fuga in una realtà virtuale, che però dietro un’apparenza allettante cela terribili insidie:
© Riproduzione riservata
Fonte: Twitch