Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Io Sono Nessuno: Bob Odenkirk è molto più letale di quello che sembra

Titolo originale: Nobody , uscita: 25-02-2021. Regista: Ilya Naishuller.

Trailer per Io Sono Nessuno: Bob Odenkirk è molto più letale di quello che sembra

10/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attore mostrerà un insospettabile lato action nel revenge thriller Rated R diretto da Ilya Naishuller (Hardcore!), in cui troveremo anche Connie Nielsen e Christopher Lloyd

A un mese dalle prime immagini, Universal Pictures ha diffuso oggi il poster e il trailer di Io Sono Nessuno (Nobody), home invasion con spunti revenge diretto da Ilya Naishuller (Hardcore!) che vede protagonista Bob Odenkirk (Better Call Saul) nei panni di Hutch Mansell, un padre sottovalutato e un marito trascurato, che prende le umiliazioni della vita in faccia, senza mai respingerle, insomma, un signor nessuno. O forse no …

io sono nessuno film Ilya Naishuller 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

Quando una notte due ladri entrano nella sua casa di periferia, Hutch si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire una violenza maggiore. Suo figlio adolescente Blake (Gage Munroe, The Shack), rimane deluso da lui, e sua moglie Becca (Connie Nielsen, Wonder Woman) sembra volerlo tenere sempre più lontano.

Le conseguenze dell’incidente si scontrano con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo verso un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. In un turbine di pugni, sparatorie e stridore di pneumatici, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (Aleksey Serebryakov, Amazon’s McMafia) e assicurarsi che non sarà mai più trattato come un “nessuno” qualunque.

Nobody – che è stato classificato Rated R per ‘strong violence and bloody images, language throughout and brief drug use’ – è stato scritto da Derek Kolstad (John Wick) e prodotto da David Leitch (Atomica Bionda).

A quanto pare, Bob Odenkirk si è allenato per ben due anni con lo stuntman Daniel Bernhardt, imparando un miscuglio di mosse di boxe, jujitsu, karate e judo per prepararsi al meglio all’insolito ruolo.

Nel cast del film ci sono anche Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), RZA e Paisley Cadorath.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli USA uscirà nei cinema il 19 febbraio 2021), di seguito trovate intanto il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Io Sono Nessuno, che ci dà un assaggio delle atmosfere del film e della sua dose di violenza:

Fonte: YouTube