Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Jesus Rolls – Quintana è tornato: John Turturro star nello spin-off di Il Grande Lebowski

Titolo originale: The Jesus Rolls , uscita: 17-10-2019. Regista: John Turturro.

Trailer per Jesus Rolls – Quintana è tornato: John Turturro star nello spin-off di Il Grande Lebowski

25/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

A 20 anni dal film dei fratelli Coen, l'attore riprende il suo personaggio, circondandosi di colleghi del calibro di Susan Sarandon e Christopher Walken

Jesus Rolls - Quintana è Tornato turturro film

A vent’anni dalla prima indimenticabile apparizione in Il grande Lebowski (The Big Lebowski) dei Fratelli Coen, il 62enne John Turturro è ritornato a vestire i panni dell’irriverente campione di bowling di origini ispaniche Jesus Quintana in Jesus Rolls – Quintana è tornato, film che l’attore anche ha scritto e diretto personalmente e di cui sono ora stati diffusi il poster e il trailer.

jesus rolls quintana film posterIl personaggio è questa volta al centro di una vicenda che lo vede parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge, al fianco di Bobby Cannavale (Boardwalk Empire – L’impero del crimine, Mr. Robot) e Audrey Tautou (Il favoloso mondo di Amelie).

Questa la trama ufficiale:

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (Turturro, Cannavale e Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali.

Nel cast del film – che promette di essere una commedia surreale on the road con punte di thriller – ci sono anche numerose altre star, tra cui Susan Sarandon (Dead Man Walking – Condannato a morte), Jon Hamm (Mad Men), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno) e Christopher Walken (Il cacciatore).

In attesa di vederlo nei cinema dal 17 ottobre, di seguito – sulle note di Un Amor dei Gipsy Kings – trovate intanto il trailer in versione italiana di Jesus Rolls – Quintana è tornato, che ci dà un assaggio delle atmosfere stravaganti del film:

Fonte: YouTube