Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per La Sentinella: Olga Kurylenko ex militare letale in cerca di vendetta privata (su Netflix)

Titolo originale: Sentinelle , uscita: 05-03-2021. Regista: Julien Leclercq.

Trailer per La Sentinella: Olga Kurylenko ex militare letale in cerca di vendetta privata (su Netflix)

09/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista francese Julien Leclercq dietro alla mdp

Olga Kurylenko la sentinella film netflix

Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di La Sentinella (Sentinelle), revenge thriller francese, che è stato diretto da Julien Leclercq (L’assalto) da una sceneggiatura che ha lui stesso scritto insieme a Matthieu Serveau.

sentinelle film poster 2021 netflix posterTra i protagonisti del film – che è costato circa 6 milioni di dollari – ci sono Olga Kurylenko (Oblivion), Andrey Gorlenko, Michel Biel e Carole Weyers.

Questa la trama ufficiale:

Klara (Kurylenko) ha 33 anni. È un’interprete per l’esercito francese. Dopo aver vissuto gli orrori della guerra in Siria, è stata trasferita a Nizza nell’ambito dell’Operazione Sentinel. Lì, con la madre e la sorella Tania, cerca di ricostruirsi una vita. Ma una sera, dopo essere andata in discoteca, Tania viene trovata mezza morta sulla spiaggia.

È stata violentata e picchiata. Klara farà quindi di tutto per trovare gli aggressori e vendicare sua sorella. Questa spietata caccia la porterà sulle orme di Yvan Kadnikov, figlio di un potente oligarca russo della Costa Azzurra.

Di seguito trovate il trailer internazionale di La Sentinella, che finirà nel catalogo di Netflix il 5 marzo:

Fonte: YouTube