Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per La Sentinella: Olga Kurylenko ex militare letale in cerca di vendetta privata (su Netflix)

Titolo originale: Sentinelle , uscita: 05-03-2021. Budget: $6,500,000. Regista: Julien Leclercq.

Trailer per La Sentinella: Olga Kurylenko ex militare letale in cerca di vendetta privata (su Netflix)

09/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista francese Julien Leclercq dietro alla mdp

Olga Kurylenko la sentinella film netflix

Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di La Sentinella (Sentinelle), revenge thriller francese, che è stato diretto da Julien Leclercq (L’assalto) da una sceneggiatura che ha lui stesso scritto insieme a Matthieu Serveau.

sentinelle film poster 2021 netflix posterTra i protagonisti del film – che è costato circa 6 milioni di dollari – ci sono Olga Kurylenko (Oblivion), Andrey Gorlenko, Michel Biel e Carole Weyers.

Questa la trama ufficiale:

Klara (Kurylenko) ha 33 anni. È un’interprete per l’esercito francese. Dopo aver vissuto gli orrori della guerra in Siria, è stata trasferita a Nizza nell’ambito dell’Operazione Sentinel. Lì, con la madre e la sorella Tania, cerca di ricostruirsi una vita. Ma una sera, dopo essere andata in discoteca, Tania viene trovata mezza morta sulla spiaggia.

È stata violentata e picchiata. Klara farà quindi di tutto per trovare gli aggressori e vendicare sua sorella. Questa spietata caccia la porterà sulle orme di Yvan Kadnikov, figlio di un potente oligarca russo della Costa Azzurra.

Di seguito trovate il trailer internazionale di La Sentinella, che finirà nel catalogo di Netflix il 5 marzo:

Fonte: YouTube

Canary Black film beckinsale 2024
Azione & Avventura

Canary Black: la recensione del film action di Pierre Morel (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Kate Beckinsale e Ray Stevenson sono al centro dell'ennesimo thriller di spionaggio standard e senza inventiva del regista

Azione & Avventura

Venom: The Last Dance, la recensione del terzo film, dirige Kelly Marcel

di Raffaele Picchio

Un terzo capitolo che non solo ribadisce toni e setting del precedente, ma ne aumenta al cubo il delirio e le situazioni in barba ad ogni critica ricevuta prima. Ne esce fuori un guilty pleasure tanto scemo quanto a suo modo efficace che con più coerenza ed onestà di tanti suoi colleghi - e con la giusta predisposizione mentale - è capace di divertire e intrattenere

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi

cristophe gans sitges 2024
Azione & Avventura

Intervista a Christophe Gans sul film cancellato di Corto Maltese: “Ispirato a Giù la testa di Leone; un’avventura metafisica”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges il regista francese ci ha parlato del suo adattamento per il cinema del fumetto di Hugo Pratt, quasi pronto e poi cancellato