Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per L’ultimo Mercenario (film Netflix): Van Damme deve salvare la Francia a calci volanti e spaccate

Titolo originale: Le Dernier Mercenaire , uscita: 30-07-2021. Regista: David Charhon.

Trailer per L’ultimo Mercenario (film Netflix): Van Damme deve salvare la Francia a calci volanti e spaccate

07/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è David Charhon alla regia dell'action thriller francese

l'ultimo mercenario film netflix van damme

A un anno dalla notizia del clamoroso accordo, Netflix ha diffuso il trailer di L’ultimo Mercenario (Le Dernier Mercenaire) action thriller originale scritto (con Ismaël Sy Savané) e diretto dal francese David Charhon (Due agenti molto speciali) che vede protagonista Jean-Claude Van Damme.

Questa la trama ufficiale:

Richard Brumère (Van Damme), alias “La Brume” (“La Nebbia”), un ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario, torna in sella quando l’immunità che gli era stata concessa 25 anni prima per suo figlio Archibald viene revocata.

Un’operazione di mafia minaccia ora la vita di Archibald. Per salvarlo, Richard dovrà raggiungere i suoi vecchi contatti, unire le forze con un gruppo di giovani spericolati delle periferie e un burocrate fuori dagli schemi, ma – soprattutto – trovare il coraggio di far sapere ad Archibald che lui è suo padre.

Nel cast del film – che è stato girato a Kiev – ci sono anche Alban Ivanov, Assa Sylla, Samir Decazza, Patrick Timsit, Eric Judor e Miou-Miou.

Di seguito trovate il trailer internazionale di L’ultimo Mercenario, che debutterà nel catalogo di Netflix il 30 luglio, che ci dà un assaggio delle atmosfere e di quello che succederà:

Fonte: YouTube