Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Meander: Gaia Weiss intrappolata in una rete di cunicoli irti di trappole mortali

Titolo originale: Méandre , uscita: 16-06-2021. Regista: Mathieu Turi.

Trailer per Meander: Gaia Weiss intrappolata in una rete di cunicoli irti di trappole mortali

12/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Peter Franzén nel fanta-horror claustrofobico diretto dal francese Mathieu Turi

meander gaia weiss film 2021

A tre anni dall’annuncio e dopo un lungo giro dei Festival di settore (tra cui il Trieste Science+Fiction, dove ha vinto un premio), sono stati oggi diffuso il nuovo poster e il primo trailer del fanta-horror Meander (Méandre), ultima fatica del giovane regista francese Mathieu Turi (Hostile).

Meandre film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Una donna si sveglia all’interno di una strana struttura fitta di stretti corridoi piena di trappole letali. La sua unica opzione è quella di avanzare, ma non è chiaro quanto lontano possa arrivare.

La novità più importante è che la protagonista non è più la ventilata Bérénice Marlohe ma Gaia Weiss, al cui fianco troveremo Peter Franzén (entrambi visti nella serie Vikings).

In attesa di capire quando – e se – lo vedremo in Italia (in Francia verrà distribuito il 16 giugno), di seguito trovate il trailer internazionale di Meander, che rimanda a un gustoso mix tra le trappole claustrofobiche di Cube e le atmosfere sadiche di Saw, per non menzionare la presenza di una misteriosa creatura ustionate in agguato nell’ombra:

Fonte: Variety