Titolo originale: Méandre , uscita: 01-07-2021. Regista: Mathieu Turi.
Trailer per Meander: Gaia Weiss intrappolata in una rete di cunicoli irti di trappole mortali
12/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche Peter Franzén nel fanta-horror claustrofobico diretto dal francese Mathieu Turi
A tre anni dall’annuncio e dopo un lungo giro dei Festival di settore (tra cui il Trieste Science+Fiction, dove ha vinto un premio), sono stati oggi diffuso il nuovo poster e il primo trailer del fanta-horror Meander (Méandre), ultima fatica del giovane regista francese Mathieu Turi (Hostile).
Una donna si sveglia all’interno di una strana struttura fitta di stretti corridoi piena di trappole letali. La sua unica opzione è quella di avanzare, ma non è chiaro quanto lontano possa arrivare.
La novità più importante è che la protagonista non è più la ventilata Bérénice Marlohe ma Gaia Weiss, al cui fianco troveremo Peter Franzén (entrambi visti nella serie Vikings).
In attesa di capire quando – e se – lo vedremo in Italia (in Francia verrà distribuito il 16 giugno), di seguito trovate il trailer internazionale di Meander, che rimanda a un gustoso mix tra le trappole claustrofobiche di Cube e le atmosfere sadiche di Saw, per non menzionare la presenza di una misteriosa creatura ustionate in agguato nell’ombra:
© Riproduzione riservata
Fonte: Variety