Titolo originale: Mortal Kombat Legends: Snow Blind , uscita: 09-10-2022. Regista: Rick Morales.
Trailer per Mortal Kombat Legends: Snow Blind, un guerriero cieco è la sola speranza della Terra
11/08/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Alla regia del film animato Rated R c'è Rick Morales
A un paio d’anni da Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge Warner Bros. Home Entertainment ha diffuso il poster e il trailer del suo nuovo film animato dedicato al franchise di Mortal Kombat, intitolato Mortal Kombat Legends: Snow Blind.
Il film, che è stato classificato Rated R per ‘strong bloody violence and gore throughout’, è stato diretto da Rick Morales su una sceneggiatura di Jeremy Adams.
Questa la trama ufficiale:
Kano è deciso a conquistare il Reame della Terra, attaccando ferocemente città dopo città con l’aiuto di tre mercenari Black Dragon a sangue freddo. Chi non si sottomette viene annientato. Un giovane però non si inginocchia a Kano: Kenshi.
Arrogante e indisciplinato, Kenshi perde sia la vista che la fiducia in se stesso dopo che Kano e il suo clan lo attaccato. Kenshi viene quindi posto sotto la tutela di Kuai Liang, ora in pensione e riluttante ad addestrarlo, ma anche l’unico combattente abbastanza potente da sfidare Kano.
Lungo la strada, Kenshi riscoprirà la speranza che aveva perso e un possibile percorso di redenzione… ma basterà questo per fermare Kano e salvare il Reame della Terra?
Tra i doppiatori americani troviamo Manny Jacinto, David Wenham, Ron Yuan, Keith Silverstein, Courtenay Taylor, Yuri Lowenthal, Artt Butler, Imari Williams, Patrick Seitz e Debra Wilson.
In attesa della versione italiana e di capire la data di uscita, di seguito trovate il trailer internazionale di Mortal Kombat Legends: Snow Blind,
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube