Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Outback: una coppia si perde nel deserto australiano, in balìa di animali velenosi

Titolo originale: Outback , uscita: 24-07-2020. Regista: Mike Green.

Trailer per Outback: una coppia si perde nel deserto australiano, in balìa di animali velenosi

04/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Mike Green esordisce alla regia con un survival thriller ispirato a una terribile leggenda metropolitana

outback film Mike Green

Lionsgate ha da poco diffuso il poster e il trailer di Outback, survival thriller australiano apparentemente ispirato a una leggenda metropolitana che è stato scritto e diretto dall’esordiente Mike Green.

outback film poster Mike GreenQuesta la trama ufficiale:

Outback racconta la terrificante storia di una giovane coppia persa nel deserto e in lotta per la sopravvivenza. Wade e Lisa (Taylor Wiese e Lauren Lofberg) vanno in Australia sperando di ricaricare la loro storia d’amore in fallimento. Quando il loro GPS non riesce, lasciano la macchina e si dirigono a piedi per trovare un nuovo percorso. Al calar della notte, devono passare la notte nella boscaglia senza cibo, acqua o armi, circondati da serpenti, scorpioni e cani selvatici. Ora, una decisione potrebbe significare la differenza tra la vita … e la morte certa. 

Tra i protagonisti del film – che è stato presentato in anteprima internazionale al festival cinematografico Celluloid Screams nel 2019 ed è stato classificato Rated R per ‘some language’ – ci sono anche Brendan Donoghue (Underbelly) e Kym Cramp.

Il regista ha detto:

Quello che sono disposte a fare persone che cercano di salvare i propri cari viene interpretato in modo tragicamente commovente, mentre il tempo scorre inesorabile per una coppia che si è persa.

Di seguito il trailer internazionale di Outback, che verrà distribuito direttamente in DVD, Digital HD e On Demand a partire dal 9 giugno:

Fonte: YouTube