Titolo originale: Outside the Wire , uscita: 15-01-2021. Regista: Mikael Håfström.
Trailer per Outside the wire: Anthony Mackie supersoldato cibernetico nel futuro in guerra (per Netflix)
06/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche Pilou Asbæk nel fanta-action diretto da Mikael Håfström
A un mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e ilful trailer di Outside the wire, fanta-action originale che è stato diretto da Mikael Håfström (Escape Plan – Fuga dall’inferno) e vede protagonisti Anthony Mackie (The Falcon and the Winter Soldier) e Pilou Asbæk (Ghost in the shell).
Quando il tenente Harp (Damson Idris), uno screditato pilota di droni, viene inviato in una zona militarizzata estremamente pericolosa per aver disubbidito agli ordini, si trova a lavorare per il capitano Leo (Mackie), un agente androide incaricato di recuperare un dispositivo apocalittico prima che lo trovino i ribelli.
Nel cast del film, che è stato scritto da Rob Yescombe e Rowan Athale, ci sono anche Enzo Cilenti nei panni di Miller, Emily Beecham come Sofiya e Michael Kelly come Eckhart.
In attesa di vederlo nel catalogo di Netflix dal 15 gennaio, di seguito – sulle note di Wins & Losses di Keek Mill – trovate il full trailer doppiato in italiano di Outside the wire, che ci dà un più largo assaggio degli effetti speciali e delle atmosfere, a metà tra classico film di supereroi e Humandroid:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube