Titolo originale: Risen , uscita: 20-08-2021. Regista: Eddie Arya.
Trailer per Risen: una meteora dà il via all’invasione aliena dell’Alaska
14/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Eddie Arya alla regia del fanta-horror girato in Canada
Vertical Entertainment ha condiviso oggi il poster e il trailer di Risen, fanta-horror australiano che è stato scritto e diretto da Eddie Arya (The System) che sembra pescare un po’ a piene mani da classici come Alien, La Cosa e L’invasione degli ultracorpi.
Un immane disastro si verifica quando una meteora colpisce la piccola città di Badger, in Alaska, rendendo l’ambiente inabitabile e uccidendo tutto ciò che si trova nell’area circostante.
L’esobiologa Lauren Stone (Caroline McQuade) è chiamata a trovare risposte all’evento ultraterreno, ma quando inizia a scoprire la verità, si risveglia un pericolo e si scatena una corsa contro il tempo per salvare l’umanità.
Nel cast del film – che è stato girato in Canada – ci sono anche Kenneth Trujillo, Wassim Hawat, Buffy Anne Littaua e Nicole Sharrock.
Di seguito trovate il trailer internazionale di Risen, che verrà distribuito direttamente sulle piattaforme VOD il 20 agosto, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere e degli effetti speciali usati:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube