Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Run: Sarah Paulson è una madre psicolabile e iperprotettiva

Titolo originale: Run , uscita: 20-11-2020. Regista: Aneesh Chaganty.

Trailer per Run: Sarah Paulson è una madre psicolabile e iperprotettiva

20/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Per la sua interpretazione nel thriller di Aneesh Chaganty, l'attrice si è ispirata a Carrie - Lo Sguardo di Satana

run film 2020

In concomitanza con la Festa della mamma verrò distribuito Run, horror thriller scritto e diretto da Aneesh Chaganty (Searching) di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

run film poster 2020 Aneesh ChagantyQuesta la trama del ufficiale del film:

Sarah Paulson (American Horror Story) interpreta una madre che alleva sua figlia adolescente (Kiera Allen) in completo isolamento dal mondo. La vita di Chloe inizia però presto a rivelarsi quando la ragazza scopre il sinistro segreto della madre.

In una recente intervista con EW, Sarah Paulson ha detto che il suo personaggio è stato almeno in parte ispirato dall’interpretazione di Piper Laurie in Carrie – Lo sguardo di Satana di Brian De Palma, anche se, come potrete constatare, il filmato riporta alla mente quasi immediatamente un’altra icona di Stephen King, la Annie Wilkes di Misery non deve morire (la recensione).

Tra l’altro, la storia di Run sembra abbastanza simile alla seconda stagione della serie Castle Rock, incentrata principalmente sul rapporto teso tra Annie Wilkes e sua figlia adolescente.

Nel cast ci sono anche Pat Healy, Erik Athavale e Conan Hodgkinson.

In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti prima o poi (negli Stati Uniti verrà distribuito l’8 maggio), di seguito trovate il trailer internazionale di Run, che gioca prevedibilmente sul classico tema della terribile realtà vs. visioni paranoiche:

Fonte: YouTube