Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano e data di uscita per Run: Sarah Paulson è una madre psicolabile e iperprotettiva

Titolo originale: Run , uscita: 20-11-2020. Budget: $1,700,000. Regista: Aneesh Chaganty.

Trailer italiano e data di uscita per Run: Sarah Paulson è una madre psicolabile e iperprotettiva

10/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo un anno di rinvii, il thriller di Aneesh Chaganty è pronto a uscire in Italia

run film 2020

A oltre un anno dall’uscita americana (la nostra recensione in anteprima), Lucky Red ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer italiano di Run, horror thriller scritto e diretto da Aneesh Chaganty (Searching) che vede protagonista Sarah Paulson (American Horror Story).

run film poster 2020 Aneesh ChagantyQuesta la trama del ufficiale del film:

Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre … ma per Chloe (Kiera Allen) questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane (Paulson). Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto … devi scappare.

In un’intervista con EW, Sarah Paulson ha detto che il suo personaggio è stato almeno in parte ispirato dall’interpretazione di Piper Laurie in Carrie – Lo sguardo di Satana di Brian De Palma, anche se, come potrete constatare, il filmato qui sotto riporta alla mente quasi immediatamente un’altra icona di Stephen King, la Annie Wilkes di Misery non deve morire.

Tra l’altro, la storia di Run sembra abbastanza simile alla seconda stagione della serie Castle Rock, incentrata principalmente sul rapporto teso tra Annie Wilkes e sua figlia adolescente.

Nel cast ci sono anche Pat Healy, Erik Athavale e Conan Hodgkinson.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 10 giugno, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Run, che gioca prevedibilmente sul classico tema della terribile realtà vs. visioni paranoiche:

Fonte: YouTube