Titolo originale: 잠 , uscita: 06-09-2023. Regista: Jason Yu.
Trailer per Sleep: il sonnambulismo ha risvolti spaventosi in Corea del Sud
16/08/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Alla regia dell'horror thriller c'è l'esordiente Jason Yu
Curzon Films ha diffuso il poster e il trailer di Sleep, horror thriller corano che è stato scritto e diretto dall’emergente regista coreano Jason Yu.
Questa la trama ufficiale:
La felicità domestica dei novelli sposi Hyun-su (Lee Sun-kyun, Parasite) e Soo-jin (Jung Yu-mi) viene interrotta quando Hyun-su inizia a parlare nel sonno, affermando minacciosamente: ‘C’è qualcuno qui dentro’.
Da quella notte in poi, ogni volta che si addormenta, Hyun-su si trasforma in un’altra persona, senza ricordare nulla di ciò che è accaduto la notte precedente.
Sopraffatta dall’ansia di poter fare del male a se stessa o alla loro giovane famiglia, Soo-jin riesce a malapena a dormire a causa di questa paura irrazionale.
Nonostante le cure, il sonnambulismo di Hyun-su non fa che intensificarsi e Soo-jin comincia a pensare che il suo bambino non ancora nato possa essere in pericolo.
In attesa di capire se lo vedremo in Italia (negli USA e in UK dal 27 settembre), di seguito trovate il trailer internazionale di Sleep, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube