Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Speak No Evil: incomprensioni e gesti sinistri tra due famiglie in vacanza

Titolo originale: Speak No Evil , uscita: 17-03-2022. Budget: $3,200,000. Regista: Christian Tafdrup.

Trailer per Speak No Evil: incomprensioni e gesti sinistri tra due famiglie in vacanza

18/08/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia c'è il danese Christian Tafdrup

speak no evil film horror 2022

IFC Midnight ha da poco diffuso il poster e il trailer di Speak No Evil, horror danese che è stato diretto e co-sceneggiato da Christian Tafdrup (Parents).

speak no evil film poster 2022Questa la trama ufficiale:

Durante una vacanza in Toscana, due famiglie – una danese e l’altra olandese – si incontrano e diventano subito amiche. Mesi dopo, la famiglia olandese dallo spirito libero estende un invito a quella danese più conservatrice per un weekend di vacanza nella loro casa di campagna.

Tuttavia, non ci vuole molto prima che le cose sfuggano gradualmente di mano, poiché la gioia della riunione viene sostituita da incomprensioni.

L’ospitalità olandese diventa così rapidamente snervante per i danesi, che si ritrovano sempre più intrappolati nella rete della loro stessa gentilezza di fronte a un eccentrico… o forse sinistro… un comportamento.

Tra i protagonisti del film ci sono Morten Burian, Sidsel Siem Koch, Fedja Van Huêt, Karina Smulders, Liva Forsberg e Marius Damslev.

In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Speak No Evil, che verrà distribuito nella sale americane il 9 settembre e poi in streaming su Shudder dal 15 settembre:

Fonte: YouTube

undertone film 2026
the strangers capitolo 3 film 2026
Amanda Seyfried in Una di famiglia (2025)
Horror & Thriller

Una di famiglia – The Housemaid: la recensione del thriller con Sweeney e Seyfried

di Gioia Majuna

Paul Feig dirige un thriller cattivo, eccessivo e irresistibilmente perverso che trasforma il salotto buono in un campo di battaglia

send help film raimi 2026