Titolo originale: Sting , uscita: 12-04-2024. Regista: Kiah Roache-Turner.
Trailer per Sting: il miglior amico di una bambina è un ragno gigante carnivoro
16/02/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
In regia c'è Kiah Roache-Turner
Well Go USA ha diffuso il poster e il trailer di Sting, horror che è stato diretto da Kiah Roache-Turner (la serie Wyrmwood).
Tra i protagonisti ci sono Ryan Corr, Alyla Browne, Penelope Mitchell, Robyn Nevin, Noni Hazelhurst, Silvia Colloca, Danny Kim e Jermaine Fowler.
In una notte fredda e tempestosa a New York, un oggetto misterioso cade dal cielo e sfonda la finestra di un condominio fatiscente.
È un uovo e da questo uovo emerge uno strano ragnetto. La creatura viene scoperta da Charlotte, una ragazzina ribelle di 12 anni ossessionata dai fumetti.
Nonostante i migliori sforzi del suo patrigno Ethan per connettersi con lei attraverso la loro co-creazione a fumetti Fang Girl, Charlotte si sente isolata.
Sua madre ed Ethan sono distratti dal loro nuovo bambino e stanno lottando per tirare avanti, lasciando Charlotte a legarsi con il ragno. Tenendolo come animale domestico segreto, lo chiama Sting.
In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Sting, che arriverà nei cinema americani il 12 aprile, che ci dà un assaggio degli effetti speciali:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube