Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Sto pensando di finirla qui: Charlie Kaufman ci guida in un incubo famigliare (su Netflix)

Titolo originale: I'm Thinking of Ending Things , uscita: 28-08-2020. Regista: Charlie Kaufman.

Trailer per Sto pensando di finirla qui: Charlie Kaufman ci guida in un incubo famigliare (su Netflix)

06/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Jesse Plemons e Toni Collette nell'horror thriller che segna il ritorno in scena dello sceneggiatore e regista dopo 5 anni

Sto pensando di finirla qui Charlie Kaufman film netflix

Come annunciato nei giorni scorsi, Netflix ha puntualmente diffuso oggi il poster e il trailer di Sto pensando di finirla qui (I’m Thinking of Ending Things), nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello) tratto dall’omonimo romanzo di Iain Reid (da poco pubblicato in Italia), che arriva a 5 anni esatti da Anomalisa (la recensione).

Sto pensando di finirla qui Charlie Kaufman film poster netflixQuesta la trama ufficiale:

Nonostante i dubbi sul loro rapporto, una giovane donna (Jessie Buckley) parte in viaggio con il suo nuovo ragazzo (Jesse Plemons) alla volta della fattoria di famiglia. Bloccata alla fattoria durante una tempesta di neve con la madre (Toni Collette) e il padre (David Thewlis) di Jake, la ragazza comincia a mettere in discussione tutto quello che sapeva o credeva di aver capito del suo compagno, di se stessa e del mondo.

Descritto come un “un’esplorazione del rimpianto, del desiderio e della fragilità dello spirito umano “, il dramma con sfumature horror-thriller è stato classificato R-Rated per ‘for language including some sexual references’.

Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Sto pensando di finirla qui, che finirà nel catalogo di Netflix il 4 settembre, che ci dà un assaggio delle bizzarre e imprevedibilmente inquietanti atmosfere in cui si svolgerà:

Fonte: YouTube

megan fox till death film
Horror & Thriller

Till Death (2021): la recensione del survival horror con Megan Fox

di Gioia Majuna

Scott Dale esordiva con un prodotto di buon intrattenimento di genere, ma lontano dal cult che avrebbe potuto essere

Smiley Il Nuovo Volto Della Paura (2012) film
Horror & Thriller

Recensione story: Smiley – Il nuovo volto del male di Michael J. Gallagher (2012)

di Gioia Majuna

Il regista tentava di aggiornare ll slasher all’era digitale, fallendo malamente tra cliché narrativi, recitazione caricaturale e ambizioni filosofiche fuori fuoco

Fear Street Prom Queen (2025) film
Horror & Thriller

Fear Street: Prom Queen, la recensione del film horror di Matt Palmer (su Nettlix)

di Marco Tedesco

Il nuovo capitolo della saga abbandona l’ambizione della trilogia originale per offrire uno slasher anni ’80 senz’anima e senza idee

bulk film wheatley 2025