Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per The Blackout: il mondo è al buio e sotto attacco nell’action sci-fi russo

Titolo originale: Аванпост , uscita: 21-11-2019. Regista: Egor Baranov.

Trailer per The Blackout: il mondo è al buio e sotto attacco nell’action sci-fi russo

08/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Egor Baranov è tornato dietro alla mdp per raccontare un misterioso incidente su vastissima scala (con le musiche di Mike Shinoda)

The Blackout film 2019 russia

In anticipo sull’imminente mercato virtuale di Cannes, Shout! Studios hanno annunciato di aver acquisito i diritti per gli Stati Uniti di The Blackout (già noto come Avanpost), thriller di fantascienza post-apocalittico diretto dal russo Egor Baranov, il regista della trilogia horror fantasy di successo Gogol.

The Blackout film 2019 posterQuesta la trama ufficiale:

Un blackout colpisce ogni angolo della Terra, tranne una piccola area circolare dell’Europa orientale. Quando le forze militari si avventurano oltre questa zona, ciò che trovano è scioccante. Ci sono cadaveri ovunque. Gli scienziati determinano allora che la causa della morte è una tossina prodotta dai corpi delle persone. Chi o cosa sta distruggendo la vita sulla Terra? E per quanto tempo sopravviverà l’ultimo avamposto dell’umanità?

Tra i protagonisti ci sono Aleksey Chadov, Lukerya Ilyashenko, Pyotr Fyodorov e Svetlana Ivanova.

Prodotto da Valeriy Fedorovich e Evgeniy Nikishov (Metro 2033), il film, che sarà distribuito con il titolo The Blackout: Invasion Earth è stato scritto da Ilya Kulikov (Chernobyl, Zone of Exclusion), mentre la colonna sonora è stata scritta da Mike Shinoda, il frontman dei Linkin Park.

In attesa di capire la data esatta di uscita, di seguito trovate intanto il trailer internazionale (doppiato in inglese) di The Blackout: Invasion Earth, che ci dà un assaggio degli effetti speciali impiegati e di qualche scena d’azione:

Fonte: YouTube

Sci-Fi & Fantasy

Trailer italiano per Monster Hunter: Milla Jovovich senza paura contro Rathalos e Diablos

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Ron Perlman e Tony Jaa nell'adattamento live action diretto da Paul W.S. Anderson della nota saga di videogames fanta-horror

Leggi
Warcraft
Sci-Fi & Fantasy

45 cose da sapere sul film Warcraft – L’Inizio di Duncan Jones

di Redazione Il Cineocchio

Il regista porta sul grande schermo uno dei videogiochi fantasy più amati e di successo di sempre. Siete pronti per incontrare umani e orchi in un emozionante viaggio su Azeroth?

Leggi
freaks out mainetti film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Freaks Out: nel 1943 coi reietti dai poteri speciali di Gabriele Mainetti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot ritrova Claudio Santamaria in un fanta-action in costume ambientato durante l'occupazione nazista di Roma

Leggi
pg psycho goreman film 2020
Sci-Fi & Fantasy

PG: Psycho Goreman | La recensione del film di Steven Kostanski (Sitges 53)

di Marco Tedesco

Il regista di The Void - Il Vuoto dirige un allucinante omaggio al cinema fanta-horror di serie B degli anni '80 e '90, dando libero sfogo al nonsense

Leggi
minor premise film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Minor Premise | La recensione del film di Eric Schultz (Sitges 53)

di Sabrina Crivelli

Il regista debutta con un sci-fi thriller riflessivo e inedito, che rilegge il genere in chiave intimistica

Leggi