Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Nella Bolla (film Netflix): Gillan, Pascal e Duchovny girano un B-movie in quarantena per Apatow

Titolo originale: The Bubble , uscita: 25-03-2022. Regista: Judd Apatow.

Trailer per Nella Bolla (film Netflix): Gillan, Pascal e Duchovny girano un B-movie in quarantena per Apatow

04/03/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista torna sulle scene con una commedia avventurosa che prende in giro le produzioni hollywoodiane

the bubble film 2022 netflix

A qualche giorno dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Nella Bolla (The Bubble), commedia avventurosa diretta e scritta da Judd Apatow (40 anni vergine) che, a quanto possiamo vedere dal filmato, racchiude al suo interno un altro film intitolato Cliff Beasts 6: The Battle for Everest – Memories of a Requiem, chiara presa in giro dei franchise milionari ‘infiniti’ tanto cari a Hollywood.

the bubble film 2022 netflix posterQuesta la trama ufficiale di Nella Bolla:

Un gruppo di attori e attrici restano bloccati all’interno di una ‘bolla pandemica’ in un hotel, ma cercano ugualmente di completare il sequel di un film d’azione legato a una saga con dinosauri volanti.

Questa invece la sinossi di Cliff Beasts 6:

L’umanità è minacciata ancora una volta da una specie di dinosauro: il Cliff Beast. La squadra deve così riunirsi, dopo 5 lunghi anni, per combattere i Cliff Beasts, ma questa volta sull’Everest.

The Bubble – che è stato classificato Rated R per ‘language throughout, sexual content, drug use and some violence’ – può contare su un cast stellare composto da Karen Gillan, Fred Armisen, Maria Bakalova, Keegan-Michael Key, David Duchovny, Leslie Mann, Pedro Pascal, Peter Serafinowicz, Vir Das, Rob Delaney e la figlia di Apatow, Iris Apatow.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Nella Bolla, che arriverà nel catalogo di Netflix l’1 aprile, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

emilia peacemaker serie
la grazia film servillo
Azione & Avventura

La Grazia: la recensione del film di Paolo Sorrentino (Venezia 82)

di Giovanni Mottola

Il regista si affida ancora a Toni Servillo per il ritratto di un presidente della Repubblica sospeso tra dubbi, eutanasia e fantasmi del passato

Play Dirty Triplo gioco film wahlberg 2025
coppola e herzog venezia 2025