Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per The Colony: la Terra morente del futuro va ripopolata a ogni costo (produce Emmerich)

Titolo originale: Tides , uscita: 26-08-2021. Regista: Tim Fehlbaum.

Trailer per The Colony: la Terra morente del futuro va ripopolata a ogni costo (produce Emmerich)

15/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche con Iain Glen (Il Trono di Spade) tra i protagonisti del fanta-thriller diretto da Tim Fehlbaum

the colony film 2021 Tim Fehlbaum

Saban Films ha diffuso online il poster e il trailer di The Colony, fanta-thriller che è stato scritto e diretto dallo svizzero Tim Fehlbaum (Apocalypse) che vede tra i produttori anche Roland Emmerich.

the colony film 2021 poster Tim FehlbaumQuesta la trama ufficiale:

Le condizioni catastrofiche della Terra hanno costretto l’umanità a un esodo di massa verso un pianeta lontano. Generazioni dopo, una missione con equipaggio torna indietro per valutare le condizioni di vita in quel mondo desolato e per lo più sommerso.

L’unica sopravvissuta della spedizione viene attaccata da una violenta banda di scavanger, a loro volta impegnati in una lotta con un nemico molto più sinistro. Ora, la sopravvivenza stessa della razza umana dipende dal coraggio e dall’ingegnosità di questa astronauta solitaria.

Il film vede tra i protagonisti Nora Arnezeder (Army of the Dead, Angélique, Paris 36, Safe House, The Words), Sarah-Sofie Boussnina (Department Q: The Absent One, Knightfall, Bron/Broen), Iain Glen (Lara Croft: Tomb Raider, Resident Evil: The Final Chapter), Sebastian Roché (Fringe, Supernatural) e Joel Basman (The Monuments Men, Hanna).

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Colony, la cui uscita è prevista in VOD per il 27 agosto, che ci dà un assaggio della qualità degli effetti speciali e delle atmosfere:

Fonte: YouTube

Tags:Iain Glen
megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità

terminator 3 ridley