Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Dry: Eric Bana indaga su un doppio crimine nell’entroterra australiano

Titolo originale: The Dry , uscita: 01-01-2021. Regista: Robert Connolly.

Trailer per The Dry: Eric Bana indaga su un doppio crimine nell’entroterra australiano

04/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Robert Connolly alla regia dell'adattamento del romanzo Chi è senza peccato di Jane Harper

the dry film eric bana

Sono appena stati diffusi online il poster e il trailer di The Dry, crime thriller che è stato diretto da Robert Connolly (The Turning) da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Harry Cripps, basata sull’omonimo romanzo di Jane Harper, pubblicato in Italia col titolo Chi è senza peccato.

the dry film posterIl film è interpretato da Eric Bana (Munich, Hanna), che veste i panni dell’agente federale Aaron Falk, da Genevieve O’Reilly, Matt Nable, James Frecheville, Keir O’Donnell, Jeremy Lindsay Taylor, Eddie Baroo e BeBe Bettencourt.

Questa la trama ufficiale:

Quando l’agente federale Aaron Falk torna nella sua città natale dopo un’assenza di oltre vent’anni per partecipare al funerale del suo amico d’infanzia Luke, che avrebbe ucciso sua moglie e suo figlio prima di togliersi la vita – una vittima della follia che ha devastato la comunità dopo oltre un decennio di siccità. Quando Falk accetta con riluttanza di restare e indagare sul crimine, apre una vecchia ferita: la morte della diciassettenne Ellie Deacon.

Falk inizia a sospettare che questi due crimini, separati da decenni, siano collegati. Mentre lotta per dimostrare non solo l’innocenza di Luke ma anche la sua, Falk si ritrova a confrontarsi con i pregiudizi nei suoi confronti e con la rabbia repressa di una comunità terrorizzata.

Di seguito il trailer internazionale di The Dry, che uscirà nei cinema australiani l’1 gennaio:

Fonte: YouTube

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore