Titolo originale: The Dry , uscita: 01-01-2021. Regista: Robert Connolly.
Trailer per The Dry: Eric Bana indaga su un doppio crimine nell’entroterra australiano
04/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è il regista Robert Connolly alla regia dell'adattamento del romanzo Chi è senza peccato di Jane Harper
![the dry film eric bana the dry film eric bana](https://www.ilcineocchio.it/cine/wp-content/uploads/2020/12/the-dry-film-eric-bana.jpg)
Sono appena stati diffusi online il poster e il trailer di The Dry, crime thriller che è stato diretto da Robert Connolly (The Turning) da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Harry Cripps, basata sull’omonimo romanzo di Jane Harper, pubblicato in Italia col titolo Chi è senza peccato.
Il film è interpretato da Eric Bana (Munich, Hanna), che veste i panni dell’agente federale Aaron Falk, da Genevieve O’Reilly, Matt Nable, James Frecheville, Keir O’Donnell, Jeremy Lindsay Taylor, Eddie Baroo e BeBe Bettencourt.
Questa la trama ufficiale:
Quando l’agente federale Aaron Falk torna nella sua città natale dopo un’assenza di oltre vent’anni per partecipare al funerale del suo amico d’infanzia Luke, che avrebbe ucciso sua moglie e suo figlio prima di togliersi la vita – una vittima della follia che ha devastato la comunità dopo oltre un decennio di siccità. Quando Falk accetta con riluttanza di restare e indagare sul crimine, apre una vecchia ferita: la morte della diciassettenne Ellie Deacon.
Falk inizia a sospettare che questi due crimini, separati da decenni, siano collegati. Mentre lotta per dimostrare non solo l’innocenza di Luke ma anche la sua, Falk si ritrova a confrontarsi con i pregiudizi nei suoi confronti e con la rabbia repressa di una comunità terrorizzata.
Di seguito il trailer internazionale di The Dry, che uscirà nei cinema australiani l’1 gennaio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube