Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Other Lamb: una ragazza è ostaggio di una setta fuori dal tempo

Titolo originale: The Other Lamb , uscita: 03-04-2020. Regista: Ma?gorzata Szumowska.

Trailer per The Other Lamb: una ragazza è ostaggio di una setta fuori dal tempo

03/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Raffey Cassidy e Michiel Huisman i protagonisti del primo film in lingua inglese della regista polacca Małgorzata Szumowska

the other lamb film 2020

Da Vivere nel Terrore a al recente Midsommar, i film horror hanno ripetutamente cercato di assicurarsi che nessuno volesse mai unirsi a sette pericolose e raccapriccianti, e The Other Lamb, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer, intende ribadire ora questo semplice concetto.

the other lamb film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Per tutta la sua vita, la setta in cui è nata è stata tutto ciò che l’adolescente Selah (Raffey Cassidy, Il sacrificio del cervo sacro) ha conosciuto. Insieme a un gruppo di giovani donne parimenti ‘in clausura’, lei vive apparentemente fuori dal tempo, tagliata fuori dalla società moderna, in una remota foresta apparentemente presieduta da un uomo chiamato Shepherd (Michiel Huisman, Il Trono di Spade), una figura messianica con un lato oscuro spaventoso .

Ma quando il suo mondo ristretto viene scosso da una serie di visioni da incubo e rivelazioni inquietanti, Selah inizia a mettere in discussione tutto sulla sua esistenza, inclusa la fedeltà al sempre più pericoloso Sheperd. 

IFC Midnight distribuirà The Other Lamb, che segna il debutto in lingua inglese della regista polacca Małgorzata Szumowska (Un’altra vita – Mug), in alcuni cinema americani e sulle piattaforme VOD il 3 aprile.

Catherine S. McMullen ha scritto la sceneggiatura del film.

Di seguito il trailer internazionale di The Other Lamb, che anticipa una ‘provocatoria favola che riflette la visione ossessionante del risveglio e della rivolta degli adolescenti, inondata di immagini di terrore primordiale e onirico’:

Fonte: YouTube