Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Postcard Killings: Jeffrey Dean Morgan sulle tracce di un serial killer a Londra

Titolo originale: The Postcard Killings , uscita: 13-03-2020. Regista: Danis Tanovi?.

Trailer per The Postcard Killings: Jeffrey Dean Morgan sulle tracce di un serial killer a Londra

22/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller di Danis Tanovic c'è anche Famke Janssen

THE POSTCARD KILLINGS film 2020

Jeffrey Dean Morgan (Watchmen, The Walking Dead) recita al fianco di Famke Janssen (X-Men) in The Postcard Killings, thriller diretto da Danis Tanovic (No Man’s Land) che adatta l’omonimo romanzo di James Patterson e Liza Marklund di cui è appena stato diffuso il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Il mondo del detective del NYPD Jacob Kanon (Morgan) viene gettato nel caos quando viene a sapere che sua figlia e suo genero sono stati brutalmente assassinati a Londra. Una volta giunto sul posto, scopre non solo chi è il responsabile, ma anche che simili crimini vengono segnalati in tutta l’Europa, con ogni omicidio accompagnato da una cartolina inviata a un giornalista locale. Combattendo contro il tempo, la burocrazia e il suo stesso dolore, Jacob farà tutto il necessario per fermare le uccisioni e trovare giustizia per la sua bambina.

Tra i protagonisti del film – che è stato girato tra UK, Svezia e Norvegia – troviamo anche Cush Jumbo, Joachim Król, Steven Mackintosh e Denis O’Hare.

In attesa di capire quando – e se – arriverà prima o poi anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di The Postcard Killings, che verrà distribuito negli Stati Uniti il 13 marzo:

Fonte: YouTube

Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film