Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Those Who Wish Me Dead: Angelina Jolie lotta tra le fiamme per Taylor Sheridan

Titolo originale: Those Who Wish Me Dead , uscita: 05-05-2021. Budget: $20,000,000. Regista: Taylor Sheridan.

Trailer per Those Who Wish Me Dead: Angelina Jolie lotta tra le fiamme per Taylor Sheridan

07/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel survival thriller Rated R che adatta il romanzo di Michael Koryta ci sono anche Nicholas Hoult e Jon Bernthal

Those Who Wish Me Dead film angelina jolie 2021

Taylor Sheridan, apprezzato regista e sceneggiatore già dietro a Yellowstone, I segreti di Wind River e Hell or High Water, sta per tornare sulle scene con Those Who Wish Me Dead, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

ThoseWhoWishMeDead.jpgIl film – che è costato circa 20 milioni di dollari – è descritto come un thriller neo-western ambientato nelle zone selvagge del Montana invase da un grandioso incendio, con la storia che segue un adolescente testimone di un omicidio che si ritrova inseguito da due assassini gemelli con un’esperta di sopravvivenza che viene incaricata di proteggerlo mentre un incendio boschivo minaccia di ucciderli tutti.

Questa la trama ufficiale:

Una vigile del fuoco paracadutista di nome Hannah (Angelina Jolie) sta attraversando un momento personale molto difficile dopo la perdita di tre vite che non è riuscita a salvare in un incendio. Un giorno, la donna si imbatte in un ragazzino di 12 anni traumatizzato che non ha nessun altro a cui rivolgersi.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per ‘strong violence, and language throughout’ ed è basato sull’omonimo romanzo di Michael Koryta del 2014 – ci sono anche Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road), Finn Little, Aiden Gillen, Medina Senghore, Tyler Perry, Jake Weber e Jon Bernthal (The Punisher).

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate – sulle note di God’s gonna cut you down di Johnny Cash – il trailer internazionale di Those Who Wish Me Dead, che sarà distribuito nei cinema americani e su HBO Max il 14 maggio:

Fonte: YouTube