Titolo originale: Together , uscita: 31-07-2025. Regista: Michael Shanks.
Trailer per Together: Brie e Franco insieme nella spirale del body horror
19/03/2025 trailer news di Stella Delmattino
In regia c'è Michael Shanks

Neon ha diffuso il primo trailer e il poster di Together, body horror con Alison Brie e Dave Franco.
La trama segue una coppia che si trasferisce in campagna, scatenando un evento soprannaturale che trasforma drasticamente la loro relazione, la loro esistenza e persino il loro corpo.
Diretto e scritto da Michael Shanks, il film è descritto come un’opera che “approccia l’horror con un’esuberanza diabolica, godendosi la creazione di momenti incubi selvaggiamente espressivi.”
“Together” realizza una progressione impressionante di mutazioni horror corporee mentre segue la grande fuga di una coppia disfunzionale dalla città verso un’esistenza più isolata.
Man mano che perdono il contatto con la loro casa, i loro amici e la loro identità oltre la loro dinamica travagliata.”
La storia “radica il loro tumulto emotivo all’interno di una versione estrema degli orrori delle relazioni codipendenti. Per questa coppia, le cose dovranno peggiorare—molto peggiorare—prima di poter migliorare.”
Presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2025, Together ha ottenuto un enorme successo, scatenando una guerra di offerte tra distributori. Neon ha infine acquistato il film per oltre 17 milioni di dollari, rendendolo uno degli affari più grandi nella storia del festival.
In attesa di capire quando arriverà in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Together, che uscirà nelle sale americane l’1 agosto, che ci dà un’idea del tono generale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube