Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Torn Hearts: Katey Sagal può dare la gloria nella musica country, o una morte orrenda

Titolo originale: Torn Hearts , uscita: 20-05-2022. Regista: Brea Grant.

Trailer per Torn Hearts: Katey Sagal può dare la gloria nella musica country, o una morte orrenda

20/04/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche le aspiranti star Abby Quinn e Alexxis Lemire nell'horror di Brea Grant

Torn Hearts film Katey Sagal 2022

Dicono che l’industria musicale sia competitiva e spietata, e forse anche letale. Almeno secondo Torn Hearts, film diretto da Brea Grant (12 Hour Shift) che esamina la ricerca della fama attraverso la lente dell’horror e della musica country.

Torn Hearts film poster 2022Questa la trama ufficiale:

Due amiche, artiste emergenti sull’orlo della grande occasione, faranno qualsiasi cosa per realizzare il loro sogno, incluso un pellegrinaggio alla leggendaria e solitaria villa di Harper Dutch (la vincitrice del Golden Globe Katey Sagal) nella speranza che lei registrerà una canzone con loro.

Mentre il loro idolo di una vita sembra intenzionata ad aiutarle, la visita si trasforma in una serie contorta di tormenti mentali e fisici mentre le due scoprono che Harper – e l’una e l’altra – potrebbero avere altre motivazione.

Senza altra scelta e nel disperato tentativo di registrare una canzone, il duo deve fare di tutto per dimostrare la propria dedizione al sogno di diventare le prossime star della musica country di Nashville.

Abby Quinn e Alexxis Lemire interpretano l’omonimo duo. Presentato da Blumhouse Television ed EPIX, Torn Hearts è interpretato anche da Joshua Leonard (The Blair Witch Project) e Shiloh Fernandez (Evil Dead).

Rachel Koller Croft ha scritto la sceneggiatura, mentre i produttori esecutivi del film sono John Ierardi, Jeremy Gold, Chris McCumber e Jason Blum.

In attesa di capire se lo vedremo in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Torn Hearts, che sarà disponibile in Digital HD dal 20 maggio:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira