Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Uno Rosso: Dwayne Johnson e Chris Evans contro Krampus e altre creature natalizie

Titolo originale: Red One , uscita: 07-11-2024. Regista: Jake Kasdan.

Trailer per Uno Rosso: Dwayne Johnson e Chris Evans contro Krampus e altre creature natalizie

25/06/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del fanta-action c'è Jake Kasdan

uno rosso film 2024

MGM Studios e Warner Bros. hanno diffuso oggi il poster e il primo trailer di Uno Rosso (Red One), fanta-action natalizio che vede nel cast Dwayne Johnson, Chris Evans, Lucy Liu e J.K. Simmons.

uno rosso film poster 2024Questa la trama ufficiale:

Dopo che Babbo Natale – nome in codice: UNO ROSSO – viene rapito, il capo della sicurezza del Polo Nord (Johnson) deve fare squadra con il più famigerato cacciatore di taglie del mondo (Evans) in una missione travolgente e ricca di azione per salvare il Natale.

Il film è stato diretto da Jake Kasdan, il regista dei recenti capitolo di Jumanji, da una sceneggiatura scritta da Chris Morgan (Hobbs & Shaw).

Tra i protagonisti ci sono infine Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina), Mary Elizabeth Ellis, Nick Kroll, con Kristofer Hivju nel ruolo del Krampus e Bonnie Hunt nel ruolo della Signora Claus.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli USA il 15 novembre) di seguito trovate – sulle note di Crazy Train di Ozzy Osbourne – il trailer doppiato in italiano di Uno Rosso, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube