Titolo originale: The Haunting of Sharon Tate , uscita: 05-04-2019. Regista: Daniel Farrands.
Nel trailer di The Haunting of Sharon Tate, Hilary Duff vede Charles Manson negli incubi
04/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio
L'attrice rivive gli ultimi tragici giorni di vita della moglie di Roman Polanski secondo la ricostruzione già ampiamente critica del regista Daniel Farrands
A quasi un anno dalle prime dichiarazioni in merito dello sceneggiatore e regista Daniel Farrands (The Amityville Murders) in merito, sono ora finalmente arrivati online il poster e il primo trailer di The Haunting of Sharon Tate, controverso biopic dal retrogusto horror che vede Hilary Duff (Lizzie McGuire) nei panni appunto di Sharon Tate.
Darà uno sguardo sugli ultimi giorni che portarono alla morte di Sharon Tate dal suo punto di vista. La trama è ispirata a una frase della Tate, presa da un’intervista pubblicata un anno prima della sua morte, in cui rivelava di aver sognato che alcuni fantasmi infestavano la sua casa e di prevedere la propria morte per mano di una setta satanica.
Tra i protagonisti ci sono anche Jonathan Bennett, Lydia Hearst e Ben Mellish, che interpreta Charles Manson.
La sorella di Sharon Tate, Debra, aveva lo scorso dichiarato pubblicamente di aver trovato The Haunting of Sharon Tate “privo di gusto”.
Quello che successe la notte dell’8 agosto 1969 all’allora moglie di Roman Polanski – all’ottavo mese di gravidanza – e ai suoi amici Jay Sebring, Wojciech Frykowski e Abigail Folger è senz’altro una delle pagine più sconvolgenti della storia recente americana, ma è vero che sono stati prodotti negli anni numerosi film e documentari sugli omicidi (senza contare che in qualche modo se ne sta occupando attualmente anche Quentin Tarantino).
In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer originale di The Haunting of Sharon Tate, che ci dà un assaggio delle atmosfere da incubo – in tutti i sensi – e della ricostruzione storica degli ultimi giorni della donna:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube